FAQ

Da dove vengono i prodotti DESIGN4U?

Viaggiamo in tutta Europa per trovare i migliori produttori di design.
Particolare attenzione è rivolta al “Made in Italy” anche se non disdegnamo assolutamente anche le produzioni europee. Il nostro filo conduttore è unire design alla qualità.

Come faccio a sapere se un prodotto è adatto alla mia casa o al mio ufficio?

Solitamente nelle schede prodotto indichiamo le dimensioni che vi aiutano a capire come l’oggetto si integra all’interno della vostra stanza.
Se avete dubbi che lo stile scelto non si adatti al vostro attuale arredo mandateci una foto … saremo lieti di consigliarvi la soluzione più bella!

DESIGN4U ha uno showroom dove posso vedere i prodotti?

Per ora non abbiamo uno showroom anche se il nostro Ufficio è completamente arredato con i prodotti che commercializziamo. Contattateci per un appuntamento e saremo lieti di accogliervi.

Avete tutti i prodotti esposti nello showroom?

Nel nostro showroom purtroppo non abbiamo tutti i prodotti esposti per una questione di spazio ma abbiamo in parte risolto il problema accompagnandovi nelle sale espositive all’interno delle aziende produttrici dove potete toccare con mano il prodotto ed eventualmente, valutarne altri momentaneamente non pubblicati sul nostro sito.

Fornite campioni di tessuto?

Certo, non c’è nulla di meglio che avere l’opportunità di vedere direttamente il tessuto, per testare se il colore si abbina alla vostra casa e se vi piace al tatto. Per questo vi diamo l’opportunità di poter richiedere i tessuti a cui siete interessati semplicemente contattandoci al Servizio Clienti.
Naturalmente i campioni sono in omaggio.

Posso avere un tessuto o un materiale diverso da quello proposto?

Assolutamente SI!
Realizziamo prodotti con tessuti e materiali diversi da quelli che trovate nel nostro sito. Il Custom Made ci caratterizza da sempre con una personalizzazione del vostro prodotto fino alla possibilità di utilizzare un “vostro tessuto”. Contattando il nostro “Servizio Clienti”, tutte le soluzioni alle vostre esigenze.

Posso effettuare un ordine al telefono?

Certo, puoi contattare il nostro Servizio Clienti allo 041 5103122 anche fuori orario ufficio!

Posso monitorare lo stato del mio ordine?

Ogni consegna ha tempi diversi che dipendono dalla disponibilità, dalle dimensioni e dal peso.
Per i prodotti che sono disponibili nel nostro centro distributivo riusciamo a consegnarli in 2/3 giorni a seconda della località di destinazione.
Per monitorare l’ordine è sufficiente accedere alla propria area personale e selezionare l’ordine desiderato. Una volta partito dalla nostra sede vi viene inviata una email che contiene un link con il tracking in tempo reale della spedizione.

Posso avere una fattura?

Assolutamente sì, anzi ad ogni acquisto ne emettiamo una … per questo motivo in fase di registrazione viene richiesto il codice fiscale.
Conservala come prova di acquisto a garanzia del prodotto.

Posso pagare con un assegno o bonifico?

Sfortunatamente non accettiamo assegni. Se vuoi pagare con un bonifico e non sai bene come funziona contatta il “Servizio Clienti” e ti daremo le informazioni.
Le coordinate bancarie ti vengono inviate in automatico al momento dell’ordine. Se non le trovi mandaci una mail a info@design-4u.it

Che tipo di carte di credito accettate?

Accettiamo tutti i tipi di carte di credito che rientrano nel circuito di Paypal: Visa e MasterCard.
Paypal è il metodo di pagamento più sicuro e più utilizzato al mondo!

Dove spedite?

I prodotti possono essere consegnati in tutta Italia. Per le richieste di spedizioni internazionali vi preghiamo di accedere direttamente al nostro sito www.design4ustore.com



Per eventuali esigenze non esitare a chiamarci